La tua ENERGIA quando e dove serve…

Con i Servizi Logistici,  FIVE STARS SPA si  occupa di tutte le attività che non rientrano nel core business di un’azienda.

• Gestione completa del processo logistico
• Gestione magazzini in outsourcing
• Movimentazione materie prime, semilavorati, prodotti finiti
• Controllo qualità su specifica del cliente
• Confezionamento ed assemblaggio

Le aziende che affidano la gestione di alcuni processi hanno l’opportunità di rivedere l’impostazione organizzativa e di dedicare le proprie risorse ad attività core. Queste operazioni portano con sé una serie di vantaggi competitivi
L’outsourcing uno strumento strategico, sempre più diffuso nel mondo imprenditoriale perché permette alle aziende di concentrare investimenti e risorse sulla propria attività principale, evitando così che energie preziose si disperdano in altre attività.

Nell’offerta dei servizi alle imprese, la sicurezza, la qualità, l’efficienza e la riduzione dei costi rappresentano gli obiettivi prioritari. FIVE STARS ha le competenze, le dimensioni e l’esperienza per fornire alle imprese servizi continuativi di elevata qualità, attraverso una gamma di offerte molto articolata.

Tutto questo ci fa essere competitivi sul mercato Italiano e, sulla base delle competenze acquisite, ci apre nuovi orizzonti, verso risultati sempre più innovativi.
La formazione professionale che garantiamo dopo un’attenta selezione del nostro personale, ci permette di proporre un’offerta di operatori altamente qualificati.
Dalla terziarizzazione dei servizi logistici le aziende possono trarre cospicui vantaggi, in particolare dall’outsourcing logistico è possibile ottenere maggiore flessibilità, variabilizzazione dei costi al variare dei volumi ed esperienza specifica.